Impianti industriali


Il know how acquisito in 40 anni di attività permette all’azienda di soddisfare le esigenze di differenti comparti industriali: foraggero, metalmeccanico, agroalimentare, chimico, manifatturiero; fornendo soluzioni innovative, studiate su misura delle reali esigenze produttive. Ci poniamo come unico referente dalla progettazione alla realizzazione chiavi in mano di tutta la rete elettrica. Particolare cura viene posta nello studio delle specifiche necessità di approvvigionamento energetico e sulla destinazione d’uso degli ambienti operativi.

CEIR fornisce ed installa cabine elettriche MT-BT realizzate in modo da essere efficienti e affidabili grazie anche a una componentistica di livello.

Le cabine elettriche MT-BT sono fondamentali in qualsiasi impianto di produzione industriale/artigianale, nelle attività commerciali così come negli ambiti sanitari e ricettivi.

Per la sicurezza dell’attività lavorativa e la sua continuità nel tempo è indispensabile avere sistemi di trasformazione aggiornati e un’utilizzo di cavi correttamente dimensionati. Anche il giusto raffreddamento della cabina mette al riparo da disservizi o pericolosi di principi d’incendio.

CEIR progetta ogni cabina con un’accurata valutazione della destinazione d’uso e dei carichi d’energia richiesti. Assicura una gestione ottimale dell’alimentazione elettrica degli impianti e delle attrezzature, sempre nel rispetto delle normative vigenti come la norma CEI 0-16.